Sam Beukema, difensore del Napoli, ha parlato così a Sky e in conferenza verso la sfida di Champions League contro il PSV di domani. “Volevamo portare i punti a casa da Torno ma purtroppo non ci siamo riusciti. Abbiamo qualche infortunato e i...
Sam Beukema, difensore del Napoli, ha parlato così a Sky e in conferenza verso la sfida di Champions League contro il PSV di domani. “Volevamo portare i punti a casa da Torno ma purtroppo non ci siamo riusciti. Abbiamo qualche infortunato e i nuovi si devono ancora adattare. lo? Sto molto bene, ogni giorno capisco meglio cosa vuole il mister e di cosa ha bisogno la squadra. Ci vuole comunque tempo, ma il gruppo è forte e vogliamo dimostrarlo anche domani”.
CONTE - “Lui dopo Italiano e Motta? Sono stato fortunato perché sono tre allenatori straordinari, che mi hanno aiutato molto ad essere un calciatore completo anche in fase offensiva. Voglio ancora migliorare”.
LANG - “Per me e per Noa è sempre bello tornare in Olanda, ovviamente c'è una cultura diversa rispetto all'Italia, soprattutto con i tifosi napoletani che per me sono unici. In Olanda anche abbiamo bravi tifosi, ma è diverso rispetto all'Italia ovviamente. Noa è molto carico per il ritorno qui dove giocava l'anno scorso, quindi siamo carichi e contenti di essere qui oggi. Lui non titolare? Ho sentito cosa ha detto il mister, ha anche a che fare con il fatto che non parla la lingua. Secondo me sta anche imparando e migliorando molto dal punto di vista tattico, deve fare degli step e capire. Lui lavora molto, è molto preparato e dimostra che vuole giocare e prendersi le occasioni. Sono convinto che sarà titolare ben presto, spero già domani”.
NAZIONALE - "Sono belli i dati, ma sono solo due partite ovviamente. È molto diverso rispetto all'anno scorso, ora con il Napoli è un altro modo di giocare, io cerco di continuare a migliorarmi sempre. Secondo me se continuo così, a un certo punto può arrivare anche la nazionale, spero. Però il mio focus è solo sul Napoli e soprattutto per la sfida di domani contro il PSV”.