sosfanta squadra napoli Agente Miretti: “È conteso tra Juve e Napoli, aspetta una decisione. La sensazione è che…”

news

Agente Miretti: “È conteso tra Juve e Napoli, aspetta una decisione. La sensazione è che…”

Agente Miretti: “È conteso tra Juve e Napoli, aspetta una decisione. La sensazione è che…” - immagine 1
Giovanni Branchini, agente di Fabio Miretti, ha parlato così a Sky Sport del futuro del giocatore: “È in dubbio che c’è un interesse del Napoli per Fabio Miretti, i club hanno iniziato a parlarsi. Ha 100 gare in Serie A, 75 nella Juve, il...
Alessandro Cosattini

Giovanni Branchini, agente di Fabio Miretti, ha parlato così a Sky Sport del futuro del giocatore: “È in dubbio che c’è un interesse del Napoli per Fabio Miretti, i club hanno iniziato a parlarsi. Ha 100 gare in Serie A, 75 nella Juve, il giocatore aspetta che venga presa una decisione (della Juventus, ndr). Essere contesi tra Juventus e Napoli è già un bellissimo risultato.

Miretti nelle giovanili della Juve giocava in tutte le posizioni del centrocampo, con attitudine verso il centro del campo, segnava anche molti gol. Vieira gli ha chiesto una posizione diversa, all’inizio gli ha creato anche qualche difficoltà, poi con la crescita di tutta la squadra è riuscito a interpretare il ruolo come chiedeva l’allenatore. Ha segnato anche dei gol e fatto belle prestazioni, si è fermato per uno sciocco infortunio alla clavicola, ora è tutto superato e si sta allenando a pieno con la Juve. È ancora un giocatore in fase di evoluzione, può fare diversi ruoli a centrocampo, ha grande umiltà e sensibilità tattica. Perfetto per Conte? La sensazione infatti è questa, è già un grande risultato essere stimati da Antonio. Già che sia un’ipotesi… dovesse essere questa la destinazione finale di Miretti, sarà un’avventura intrapresa con la massima umiltà da parte di Fabio”.