Enzo Raiola, agente di Gianluigi Donnarumma, ha smentito le recenti voci di un possibile interesse del Napoli nei suoi confronti.
Enzo Raiola, agente di Gianluigi Donnarumma, ha smentito le recenti voci di un possibile interesse del Napoli nei suoi confronti. Ecco le sue parole a Radio CRC.
CRITICHE - "I tifosi a Parigi hanno sempre amato Gigio, le critiche arrivano più dall'Italia. Nelle ultime sette partite di Champions, su cinque è stato davvero determinante. Cosa mi ha detto dopo la finale? "Ce l'abbiamo fatta" e mi ha abbracciato: io ci credevo e gliel'ho detto dal primo momento. Era un suo sogno arrivare sul tetto d'Europa e ci è riuscito. Poche parole, ma che dicono tutti", riporta Tmw.
VOCI SUL NAPOLI - "La mamma è tifosissima del Napoli, è in ansia quando vede le partite degli azzurri: Gigio è legato a questa cosa. È cresciuto da milanista, vedendo il fratello più grande in maglia rossonera, ma lui non ha mai rinnegato le sue origini, anzi: la sua prima tappa delle vacanze è sempre Castellammare. Ma le voci sono pura fantasia: ho un buonissimo rapporto con il direttore sportivo Giovanni Manna, ma non abbiamo mai parlato di Gigio. Non so come sia uscita questa notizia, ma davvero è solo fantasia".
RICHIESTE - "Domanda scontata: lo vorrebbe in molti, ma se lo possono permettere in pochi. Lui a Parigi si trova bene, siamo nel club campione d'Europa, quindi non possiamo lamentarci. Stiamo lavorando per il rinnovo".