IZZO - "Solo Izzo poteva continuare a giocare nella sua situazione, ha lavorato come pochi e si è dimostrato un grandissimo ragazzo, non so come ha fatto con tutto quel peso addosso.
INFORTUNI - "Recuperiamo Akpa-Akpro e Gagliardini. Sensi Carboni e Caldirola ci vuole ancora un po'".
MALDINI - "La Nazionale? E' troppo facile attaccarlo perché è figlio di, deve fare un salto, e lui lo sa. Ogni tanto sbaglia la giocata e si perde, deve crescere ma se gioca in Nazionale c'è un motivo".
TIFOSI - "Non do consigli ai tifosi, chi è tifoso del Monza lo rimarrà a prescindere. E' un momento particolare per questo club, dopo anni fatti in maniera super grazie a un super presidente ci troviamo in un momento di transizione ma la proprietà rimane forte, anche a livello di struttura e stipendi.
SALVEZZA - "Dovesse arrivare la salvezza non so cosa farei, sicuramente qualcosa di importante. Purtroppo però dopo ogni partita diventa sempre più difficile. Quello che chiedo è di non abbassare il livello, minimamente. E poi ripeto la frase più brutta del mondo, cioè che finché la matematica non ci condanna dobbiamo provarci. Non avrei mai voluto dirla ma è così. Abbiamo analizzato le partite fatte, il calcio ti porta sempre qualcosa di imprevisto e in poco tempo devi trovare la soluzione giusta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)