MILAN - "Sfida col passato? Fa piacere, sempre. Non sono stato in tante squadre nella mia vita. Lazio e Milan fa sempre piacere quando le incontro, Montreal e la squadra indiana sarà più difficile".
LEAO - "Quando si accende lui si accende il Milan. Il suo 100% non l'abbiamo ancora visto. È un giocatore che si prende le sue pause ma comunque determina. Il Milan ne ha tanti di giocatori così, sono forti".
CORAGGIO - "Il coraggio cresce in base ai risultati. Se sei ultimo il coraggio viene meno, è normale. Bisogna essere coraggiosi soprattutto palla al piede, dobbiamo spaventare gli avversari, ma stiamo crescendo".
COMPETIZIONE - "Chi va forte gioca, se un giocatore è sempre sicuro di giocare magari inconsciamente cali. L'altro giorno Vignato ha fatto una gran partita, e chi se l'aspettava? Dobbiamo cercare di creare la giusta competizione tra i giocatori".
INFORTUNATI - "Petagna, Sensi, Gagliardini e Forson sono fuori. Birindelli è rientrato".
PEREIRA O D'AMBROSIO - "Chi sulla fascia? A Bergamo Pedro ha fatto bene. Dietro siamo corti e Danilo non poteva giocare come quinto ma in futuro non si sa".
TREQUARTI - "Due inizieranno e due entreranno. Abbiamo avuto tre partite e abbiamo fatto ragionamenti sulle turnazioni. Daniel Maldini è da monitorare, da capire se avrà ancora qualche problema oppure no".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)