INFORTUNI - "Abbiamo recuperato Birindelli, Castrovilli e D’Ambrosio. Restano invece ai box Sensi, Caprari, Gagliardini, Akpa, Caldirola e Carboni".
SPALLETTI - "Non era programmata questa visita. Ho ricevuto una chiamata da un numero sconosciuto. Mi ha detto che mi ha trovato “male” in conferenza post Roma e voleva vedermi. È stato un bell’incontro e mi ha dato tanti consigli. In un momento così di difficoltà fa proprio piacere. I ragazzi e tutto l’ambiente erano entusiasti".
DIFFICOLTÀ - "La Roma ci ha messo in difficoltà. Noi abbiamo fatto forse una gara molle: dobbiamo avere un atteggiamento diverso. Si deve dare di più. È mancata l’aggressività e tante altre caratteristiche. Abbiamo tanti giocatori nuovi da inserire: non è facile gestire questa situazione. I giocatori di “vecchia guardia” mi danno più certezza. Ci sta perdere con la Roma ma dobbiamo metterli più in difficoltà. È compito nostro provarci ora".
REAZIONE - Dopo la partita tirava aria brutta. Io mi sono arrabbiato, soprattutto il giorno dopo. Non dobbiamo far vedere che ci “arrendiamo” così facilmente: non accetto questo atteggiamento. Determinazione e atteggiamento fano tanto. Ho buttato addosso qualche responsabilità ai giocatori.
TIFOSI - "Cosa mi aspetto? Non lo so: non me lo chiedo neanche. Noi siamo focalizzati sul nostro lavoro. Il tifoso viene allo stadio spesso dai risultati e quindi tutto dipende da noi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)