Arriva la decisione del Milan sul futuro di Victor Boniface, che ha fatto le visite coi rossoneri tra venerdì e sabato. La società ha voluto vederci chiaro con test più approfonditi e alla fine è arrivato il verdetto.
Arriva la decisione del Milan sul futuro di Victor Boniface, che ha fatto le visite coi rossoneri tra venerdì e sabato e rientra oggi in Germania. La società ha voluto vederci chiaro con test più approfonditi e alla fine è arrivato il verdetto. Boniface non sarà un giocatore del Milan, salta il trasferimenti dopo le visite. Decisione presa da parte della società, che ha scelto di rinunciare all'acquisto del nigeriano e di non procedere con le firme, lo riporta Matteo Moretto. Le visite mediche non hanno dato rassicurazioni e il club rossonero ha deciso di andare ora su altre piste. L'attaccante torna al Bayer Leverkusen e quindi l'operazione non si farà più come aveva spiegato il ds del club tedesco.
Il Milan ora ha una trattativa in corso con lo Sporting CP per Conrad Harder, attaccante danese classe 2005. In questo momento è lui il nome caldo in casa rossonera, è un profilo che la società aveva contattato e messo nel mirino già da giorni. Dopo che è saltata per Boniface, il Milan va su Harder.