sosfanta squadra milan UFFICIALE – Milan, ceduto Jimenez al Bournemouth. Il comunicato e le prime parole del giocatore

news

UFFICIALE – Milan, ceduto Jimenez al Bournemouth. Il comunicato e le prime parole del giocatore

Andrea Della Sala
Ufficiale il passaggio di Alex Jimenez dal Milan al Bournemouth. Questo il comunicato ufficiale: “L’AFC Bournemouth è lieto di annunciare l’ingaggio del talentuoso terzino Álex Jiménez con un contratto di prestito iniziale...

Ufficiale il passaggio di Alex Jimenez dal Milan al Bournemouth. Questo il comunicato ufficiale: "L'AFC Bournemouth è lieto di annunciare l'ingaggio del talentuoso terzino Álex Jiménez con un contratto di prestito iniziale dall'AC Milan. Dopo aver firmato per il club, il presidente delle operazioni calcistiche dell'AFC Bournemouth, Tiago Pinto ha parlato dell'acquisto "Álex è un giovane giocatore molto stimato che ha già dimostrato grandi potenzialità all'AC Milan. Siamo lieti di portare nel club un giocatore di tale talento e crediamo che sarà un'aggiunta preziosa alla nostra squadra. Non vediamo l'ora di lavorare con lui una volta tornato dagli impegni con la nazionale spagnola".

Jiménez ha anche commentato: "Sono molto felice. Sono entusiasta di questo progetto e del fatto che mi abbiano accolto così bene. Non vedo l'ora di iniziare ad allenarmi e giocare con la squadra. È sempre stato uno dei miei sogni giocare in Premier League e finché potrò realizzare un sogno, sarò felice."