news

Theo-Atletico, la verità e cos’è successo! Rabiot, Ricci, Xhaka, Vlahovic: le ultime sul Milan

Marco Astori
Il Milan è una delle squadre più attive in questa fase sul mercato, sia in entrata che in uscita: ecco il punto della situazione in casa rossonera da Matteo Moretto e Fabrizio Romano.

Il Milan è una delle squadre più attive in questa fase sul mercato, sia in entrata che in uscita: ecco il punto della situazione in casa rossonera da Matteo Moretto e Fabrizio Romano in live su YouTube.

THEO - Per Theo Hernandez l’Atletico Madrid smentisce di aver fatto uno sforzo ulteriore nella giornata di ieri. L’offerta l’ha fatta giorni fa ed è di 15 milioni, è lontana dalle richieste del Milan. Ad oggi Theo-Atletico non è vicina a concludersi, non ci sono stati rilanci. Non siamo quindi per niente vicini al traguardo.

RICCI E XHAKA - Anche il nome di Ricci resta in orbita per il Milan, il club può accelerare nelle prossime settimane. Per Xhaka, sono iniziati i contatti con l’entourage, il club rossonero lo considera molto importante, anche in termini di leadership. Non ci sono ancora stati contatti diretti tra club, ma ci si aspetta che il Milan possa iniziare a parlare col Leverkusen.

VLAHOVIC E NUNEZ - Da tenere in considerazione Vlahovic per l’attacco, è il nome più semplice da raggiungere, non rinnova con la Juve e stuzzica Allegri. Nunez è stato contattato, i costi sono diversi da quelli di Vlahovic, ma questo fa capire che il Milan vuole prendere un nove importante per l’attacco.


RABIOT - Arrivano smentite sul fronte Adrien Rabiot: non viene dato come nome reale e concreto per il centrocampo del Milan. I rossoneri cercano un profilo diverso: l'ex Juve può restare al Marsiglia.