Parole importanti di Igli Tare su Rafael Leao. Il nuovo direttore sportivo del Milan si è espresso così sul portoghese: “Io penso che Leao sia un campione vero: in pochi nel calcio di oggi decidono le partite da soli. È un giocatore fondamentale per la nostra squadra ma anche per il nostro progetto. Ho avuto modo, e anche l’allenatore, di parlare seriamente con lui e ho avuto una bella sorpresa: da fuori hai magari un altro pensiero ma quando hai modo di conoscerlo trovi un ragazzo molto competitivo, le sue domande erano su come sarà rafforzata la squadra.
news
Tare su Leao: “La verità sui rumors di mercato! Io e Allegri sorpresi da Rafa perché…”
Parole importanti di Igli Tare su Rafael Leao. Il nuovo direttore sportivo del Milan si è espresso così sul portoghese: “Io penso che Leao sia un campione vero: in pochi nel calcio di oggi decidono le partite da soli. È un giocatore...
Lo ritengo una pedina importante nel nostro progetto: ha tutto per diventare un campione vero. Lo ha sempre fatto vedere ma io penso che ancora non ha fatto vedere quello che lui davvero può. Offerte? Non abbiamo ricevuto ancora niente: gli interessamenti sono tutte voci di mercato”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

