sosfanta squadra milan Tare: “Nuova offerta importante per Jashari, non andremo oltre”. Le ultime su Vlahovic-Milan

news

Tare: “Nuova offerta importante per Jashari, non andremo oltre”. Le ultime su Vlahovic-Milan

Alessandro Cosattini
La trattativa dell'estate è Jashari-Milan. Ormai è diventata una telenovela. Il ds Igli Tare ne parla alla Gazzetta dello Sport. E ci sono novità anche per Vlahovic.

La trattativa dell'estate è Jashari-Milan. Ormai è diventata una telenovela. Il ds Igli Tare ne parla alla Gazzetta dello Sport: "Siamo in buoni rapporti con il Bruges e abbiamo fatto un'ulteriore offerta per Jashari, una offerta che riteniamo molto importante e adeguata al valore del giocatore. Non siamo intenzionati ad andare oltre". La Gazzetta spiega: "Il Milan per Jashari ha fatto una prima offerta da 32,5 milioni più 2 di bonus, considerata adeguata perché superiore - per la parte fissa - all’accordo con cui il Milan tre anni fa prese Charles De Ketelaere. Quello che Tare fa intendere, senza svelare le cifre, è che il club ha fatto una ultima proposta, di un milione superiore alla precedente: 33,5 milioni più bonus per arrivare oltre quota 35. E adesso? E adesso siamo al momento decisivo. Nei prossimi giorni si capirà se il Bruges accetterà la proposta rossonera oppure se il Milan dovrà voltare pagina. Potrebbe succedere tra oggi e martedì, anche se il Bruges oggi alle 18.30 giocherà la prima partita di campionato contro il Genk".

In casa Milan, occhio anche al nome di Dusan Vlahovic. L’attaccante non rinnoverà con la Juventus ed è in uscita in questa finestra di mercato: ecco gli aggiornamenti da Matteo Moretto sul centravanti. "Resta uno dei primi nomi per il Milan per rinforzare l'attacco e nelle ultime ore ci sono stati ulteriori contatti col suo entourage per capire come incastrare i tasselli a livello economico. Il grande estimatore di quest'operazione è Allegri, che sta insistendo molto con la dirigenza per averlo: vorrebbe averlo insieme a Gimenez lì davanti. Teniamo il suo nome in alto nelle preferenze del Milan. Lui non rinnoverà con la Juve ed è un problema, può diventare un'opportunità per il Milan", ha detto sul canale YouTube di Fabrizio Romano.