sosfanta squadra milan Tare: “Jashari vuole venire al Milan e abbiamo fatto una grande offerta: la situazione”

news

Tare: “Jashari vuole venire al Milan e abbiamo fatto una grande offerta: la situazione”

Tare: “Jashari vuole venire al Milan e abbiamo fatto una grande offerta: la situazione” - immagine 1
C'è anche il nuovo direttore sportivo del Milan Igli Tare in sala stampa accanto a Massimiliano Allegri: queste le parole del ds rossonero.
Alessandro Cosattini

C'è anche il nuovo direttore sportivo del Milan Igli Tare in sala stampa accanto a Massimiliano Allegri. Queste le parole del ds rossonero: "Buongiorno a tutti, grazie per essere così numerosi per la presentazione del nostro nuovo allenatore, Massimiliano Allegri. Colgo subito l'occasione per ringraziare lui e il suo staff per il grande entusiasmo mostrato. In lui abbiamo visto una figura in grado di portare grande esperienza e mentalità, è stata una scelta condivisa con la società".

JASHARI - “Mercato e cosa manca per Ardon Jashari? Non ritengo opportuno parlarne oggi. Lo sapete com’è la situazione, ci teniamo che lui potrebbe venire al Milan. La sua volontà di venire è questa, c’è, ma in questo momento dobbiamo rispettare le dinamiche di un altro club con cui lui è sotto contratto. Riteniamo di aver fatto una grande offerta, che rispetta anche il club e il calcio belga. Mi auguro si chiuda con una buona fine per il Milan e il giocatore”.