Milan in Spagna per un controllo preliminare su Marc Pubill. Come riportato da Sky Sport, resta nella lista dei desideri del club rossonero per rinforzare la fascia destra. Il laterale difensivo spagnolo dell’Almeria è tra gli obiettivi di...
Milan in Spagna per un controllo preliminare su Marc Pubill. Come riportato da Sky Sport, resta nella lista dei desideri del club rossonero per rinforzare la fascia destra. Il laterale difensivo spagnolo dell’Almeria è tra gli obiettivi di Massimiliano Allegri e Igli Tare, soprattutto alla luce delle difficoltà economiche per arrivare a Douè dello Strasburgo, con cui la distanza sulla valutazione resta significativa.
Nelle scorse ore la dirigenza rossonera ha voluto accertarsi delle condizioni fisiche del classe 2003 prima di avviare una trattativa. Per questo motivo, alcuni membri dello staff medico del Milan sono volati in Spagna, dove Pubill stava svolgendo dei test di routine. Con il consenso dell’Almeria e alla presenza del suo entourage, il club rossonero ha effettuato un controllo preliminare per assicurarsi che non ci fossero criticità. Riscontri positivi sulle sue condizioni: seguiranno aggiornamenti sulla situazione.