news

Sky: “Contatti per Allegri al Milan! La situazione col Napoli e per Italiano…”

Sky: “Contatti per Allegri al Milan! La situazione col Napoli e per Italiano…” - immagine 1
Il Milan si muove per il dopo Conceicao e riguadagna posizioni Massimiliano Allegri per la panchina: contatti tra le parti, ecco le ultimissime.
Alessandro Cosattini

Il Milan si muove per il dopo Conceicao e riguadagna posizioni Massimiliano Allegri per la panchina. Contatti tra le parti, fa sapere Sky Sport, con il nome di Vincenzo Italiano che sembra allontanarsi:in questi minuti è stato trovato un accordo di massima con Vincenzo Italiano per il rinnovo del contratto fino al 2027 con opzione per il 2028. Il tecnico va quindi verso la permanenza.

Il Milan lavora anche per Allegri in caso di rinnovo di Italiano a Bologna. Per il club rossonero può essere una giornata indicativa per quanto riguarda la questione allenatore. In caso di rinnovo, i rossoneri virerebbero in maniera convinta su Massimiliano Allegri che a breve prenderà la decisione sul suo futuro. La situazione tra il livornese e il Napoli (che si è mosso prima su di lui) è in stand-by ed è legata alla decisione di Antonio Conte (che dovrebbe incontrare di nuovo De Laurentiis venerdì). Per questo motivo il Milan conta di convincere l’ex Juventus a sposare il progetto del club”, si legge.