Il Milan ha battuto 1-0 il Lecce ma la nota negativa è lo stop di Alexis Saelemaekers. Il belga ha fatto l’assist per Fullkrug ma nel finale è stato costretto al cambio.
Il Milan ha battuto 1-0 il Lecce ma la nota negativa è lo stop di Alexis Saelemaekers. Il belga ha fatto l’assist per Fullkrug ma nel finale è stato costretto al cambio. Un contrasto con un avversario gli ha procurato un dolore all'adduttore: ulteriori valutazioni saranno fatte nella giornata di domani, sarà monitorato nelle prossime 48 ore per capire se potrà recuperare per la Roma.
Queste le parole dello stesso Saelemaekers a Dazn: "Ho sentito una cosa all’adduttore, non ho corso rischi perché era la fine della partita e non volevo mettere la squadra in difficoltà, meglio qualcuno che entra al 100%. Provo a fare del mio meglio per la squadra, oggi è arrivato l’assist. Fullkrug? Sappiamo quanto Nic sia un attaccante incredibile. L’ha già dimostrato in passato, avere un attaccante così è importante e siamo contenti di averlo con noi".