Il nome di Adrien Rabiot è stato accostato anche a Inter e Milan in queste ore: ecco cosa risulta a Fabrizio Romano sul centrocampista francese ex Juve.
Il nome di Adrien Rabiot è stato accostato anche a Inter e Milan in queste ore. Ecco cosa risulta a Fabrizio Romano sul centrocampista francese ex Juve, in uscita dal Marsiglia dopo il litigio con il compagno di squadra Jonathan Rowe.
“Giusto chiarire su Adrien Rabiot dopo le tante voci. Quando c’è un giocatore di questo livello sul mercato, è sempre una notizia. C’è stato questo litigio interno al Marsiglia e Rabiot è stato escluso dalla squadra e messo sul mercato, è in vendita. Mi raccontano che il prezzo è tra 15 e 20 milioni di euro.
Non ci risulta in questo momento un Milan in trattativa per Rabiot. Tante domande anche sull’Inter, arrivano smentite anche da loro in questo momento. È ancora un discorso troppo fresco, è un’opportunità di mercato, può interessare a tanti ma ricordiamo che l’anno scorso era libero a zero. Sarà un discorso da monitorare nei prossimi giorni”, ha spiegato Romano su YouTube.