Rasmus Hojlund è un nome caldo per l'attacco del Milan, più freddo invece Leoni per la difesa. C'è il sì del Manchester United al prestito ma ancora serve il sì dell'attaccante, come spiega Fabrizio Romano sul suo canale Youtube in italiano: "Hojlund ha fatto zero minuti in amichevole sabato contro la Fiorentina. Il Manchester United ha aperto alla cessione in prestito, al momento è in vendita. United e Milan tramite intermediari stanno lavorando concretamente ai costi dell’operazione. Si tratterebbe di un prestito oneroso - di un anno e con ingaggio coperto - da 6 milioni di euro con diritto di riscatto a 45 milioni. Lato giocatore, da quello che mi risulta, il ragazzo vorrebbe rimanere e giocarsi le sue carte. Ma se Amorim non lo utilizza e se la società il giocatore potrà prenderne atto e capire cosa vorrà fare, se rimanere a giocarsela oppure no. Il giocatore vorrebbe rimanere ma il Milan lavora sulle cifre, vedremo se Rasmus darà apertura".
news
Romano – Hojlund, ecco cifre e formula per il Milan: si tratta! Per Leoni attenzione al Liverpool
Rasmus Hojlund è un nome caldo per l'attacco del Milan, più freddo invece Leoni per la difesa. C'è il sì del Manchester United al prestito ma ancora serve il sì dell'attaccante, come spiega Fabrizio Romano sul suo canale Youtube.
Attenzione al Liverpool per Giovanni Leoni, accostato al Milan dopo la partenza di Thiaw: "Leoni al Milan piace tantissimo, resta uno dei nomi, così come per Inter e Juve. Ci hanno provato tutti ma il Parma non vorrebbe venderlo quest’anno. E attenzione sempre al Liverpool, è un gradimento che aumenta sempre di più. E quando arriva il Liverpool non arriva una squadra normale, se fanno un’offerta - che ancora non c’è - non è facile per le italiane. È una squadra che quest’anno punta a vincere tutte le competizioni. Tenete d’occhio questa pista. Per il Milan è un nome in lista ma oggi non siamo in un discorso avanzato con nessun club. C’è il nome di Comuzzo in pole per i rossoneri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

