sosfanta squadra milan Rabiot è la priorità del Milan, la verità sullo scambio con Bennacer: il punto di Fabrizio Romano

news

Rabiot è la priorità del Milan, la verità sullo scambio con Bennacer: il punto di Fabrizio Romano

Alessandro Cosattini
Il Milan ha avviato i contatti per Adrien Rabiot, come rivelato ieri: primi dialoghi con l’entourage del francese, è una richiesta esplicita di Massimiliano Allegri.

Il Milan ha avviato i contatti per Adrien Rabiot, come rivelato ieri: primi dialoghi con l’entourage del francese, è una richiesta esplicita di Massimiliano Allegri. Come riportato da Fabrizio Romano, però, le parti non stanno parlando di un possibile scambio con Ismael Bennacer. I dialoghi per ora sono iniziati solo con l’entourage di Rabiot, Bennacer non è un oggetto di discussione tra Milan e Marsiglia. Seguiranno aggiornamenti sul possibile ritorno in Italia e al fantacalcio di Rabiot.

Come aggiunge Matteo Moretto, "la priorità per il centrocampo è Rabiot. Allegri cerca leadership e capacità di vedere la porta. Vuole un profilo forte fisicamente. I club hanno iniziato a trattare. Il Marsiglia non vuole inserire Bennacer nell'operazione e non apre a questa contropartita. Il club francese chiede 14-15 milioni".