Nelle ultime ore, il nome di Adrien Rabiot è stato accostato al Milan: ecco cosa risulta a Matteo Moretto sul centrocampista francese.
Nelle ultime ore, il nome di Adrien Rabiot è stato accostato al Milan. Queste le parole del francese alla Gazzetta negli scorsi giorni: "Milan? Scegliere Marsiglia senza la Champions non era scontato. Adesso che ci siamo qualificati, sarebbe importante poterla giocare in quello stadio e in quell’ambiente. Con Allegri in realtà ci parlo spesso. Giovanni Rossi, il consigliere di De Zerbi, lavora anche con lui e quando lo chiama mi dice: vieni che ti passo tuo papà. Con Allegri posso parlare di tutto e non solo di calcio. Lo apprezzo molto come persona. Ha una mentalità vincente. Ed è chiaro, se mi chiama io sarò sempre disponibile a parlarci".
Ecco cosa risulta a Matteo Moretto sull'ipotesi Milan per il francese: ""Col massimo rispetto per i colleghi, ciò che ci risulta è che il club rossonero non consideri un acquisto di Rabiot. Si cerca un profilo diverso. Il Milan sta ancora aspettando una nuova offerta del Manchester City per Reijnders, si attende questo rilancio in questi giorni", ha spiegato Moretto.