Occasione sprecata per il Milan domenica sera: i rossoneri non vanno oltre lo 0-0 contro la Juventus allo Stadium. Dall'errore di Pulisic a Leao.
Occasione sprecata per il Milan domenica sera: i rossoneri non sono andati oltre lo 0-0 contro la Juventus allo Stadium. A pesare è stato l'errore di Christian Pulisic dal dischetto, con l'americano che non ha inquadrato la porta e ha calciato alto. Ma questo fatto, come confermato anche da Allegri nel post-gara, non cambia la gerarchia sui rigoristi: "L’ultimo errore può portare Max e la squadra a rivedere la gerarchia dei rigoristi? Difficile. Non ci sono altri battitori scelti: Modric ne ha segnati 24 e sbagliati 6, Rabiot non ha mai segnato dal dischetto, Gimenez ne ha realizzati 15 e falliti 5. Christian resta in cima alla lista, anche se esce dallo stadio a mani vuote, senza statuette del migliore in campo e senza vittoria", si legge su La Gazzetta dello Sport.
Occhio invece a Rafa Leao, entrato ancora una volta male dopo l'ingresso negativo contro il Napoli di settimana scorsa. Ma non è un caso, spiega tutto Fabrizio Romano sul suo canale Youtube: "Non ne monterei un caso. Posso garantire al 100% che all’interno del Milan non c’è nessun caso Leao, nessun punto interrogativo su di lui. Sta rientrando da un infortunio, certamente poteva fare meglio, ma non si monta un caso Leao per questo. Lui resta assolutamente una parte importante di questo Milan, un giocatore su cui Allegri fa affidamento e dal quale pretende di più. Nel Milan sono tutti dalla parte di Rafa".