sosfanta squadra milan Novità per Jashari, Ricci e la verità su Gyokeres: il punto sul mercato del Milan con Fabrizio Romano

news

Novità per Jashari, Ricci e la verità su Gyokeres: il punto sul mercato del Milan con Fabrizio Romano

Novità per Jashari, Ricci e la verità su Gyokeres: il punto sul mercato del Milan con Fabrizio Romano - immagine 1
Il Milan vuole inserire qualità a centrocampo e va avanti con gli obiettivi Ricci del Torino e Jashari del Brugge.
Andrea Della Sala

Il Milan è impiegato su più tavoli in questo mercato. Le priorità del nuovo ds Tare sono quelle di rinforzare centrocampo e attacco con innesti di qualità. Questi gli ultimi aggiornamenti da Fabrizio Romano su YouTube.

RICCI - "Per Ricci anche nelle ultimissime ore il Milan ha lavorato con gli agenti per andare a dama. Si sta arrivando lentamente verso la chiusura. Il giocatore è allertato per le visite nei prossimi giorni. Mancano solo dei piccoli bonus per completare tutto".


JASHARI - "Per Jashari col Brugge più complicato. Il Milan sta spingendo, ha sfondato il muro dei 30 milioni, arrivando tra i 32 e i 33, è pronto a migliorare ancora la propria offerta. Milan arriva a 30 milioni fissi più bonus, ma il Brugge insiste su posizione dura, muro molto alto. Il giocatore ha fatto un passo importante, ha informato il club sulla sua volontà di andare al Milan. Jashari tentatissimo dal Milan, il Brugge non accetta le condizioni attuali, il Milan continuerà a spingere, vedremo se riuscirà ad arrivare a questo giocatore o virerà su altri obiettivi".

GYOKERES - "In questo momento a quanto risulta il giocatore sta aspettando l'Arsenal, è la sua priorità e i suoi agenti lo hanno detto anche al Manchester United. Milan e Juve, oggi non c'è nulla di imminente, Gyokeres aspetta l'Arsenal. Nessuna trattativa in corso con club italiani".