Il Milan fa sul serio ed insiste per Ardon Jashari. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su X, il club rossonero è pronto a presentare una nuova offerta al Club Brugge: 27 milioni di euro come parte fissa, più 5 milioni di bonus.
Il Milan fa sul serio ed insiste per Ardon Jashari. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su X, il club rossonero è pronto a presentare una nuova offerta al Club Brugge: 27 milioni di euro come parte fissa, più 5 milioni di bonus. Il Brugge continua a chiedere una cifra più alta, ma il Milan è determinato a chiudere e proverà a insistere nei prossimi giorni per trovare l’accordo. Jashari resta uno dei principali obiettivi per il centrocampo rossonero. Sarebbe il secondo acquisto a centrocampo dopo quello di Luka Modric, praticamente annunciato a parole da Tare, che ha parlato del suo arrivo. Tutto confermato quindi, Modric firmerà col Milan dopo il Mondiale per Club. Accordo totale e mediche che avverranno in luglio.
Sul suo canale Youtube, Fabrizio Romano ha parlato anche di Leao e Maignan: "Il Bayern Monaco finora ha discusso internamente di Rafael Leao, ma non ha fatto offerte vere. Rimane un nome discusso, ma non è una trattativa per il momento. Col Chelsea la trattativa per Mike Maignan c’è stata, ma niente accordi e allora quest’estate il francese non andrà al Chelsea. Il Milan vuole trattenere il portiere francese e nelle prossime settimane si capirà come andrà la trattativa per il rinnovo. Anche dal Chelsea mi arrivano segnali chiari: il club non vuole riattivare la trattativa Maignan dopo i 15 milioni rifiutati dai rossoneri prima del Mondiale per Club".