Il Milan stringe per le fasce: accelerata importante per gli esterni. Individuati i due obiettivi per il ruolo di terzini
Il Milan vuole completare la rosa di Allegri in breve tempo per consentire al tecnico di lavorare a pieno organico da subito. Per questo Tare sta stringendo il cerchio per i rinforzi necessari, come spiega Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano: "Nei prossimi 10 giorni il Milan ha obiettivi concreti: terzino sinistro, destro e centrocampista le priorità. A sinistra per Estupinan c'è un accordo totale sul contratto, c'è un sì del giocatore al Milan che ha dato segnali forti al ragazzo per la volontà di prenderlo. Manca l'accordo tra i club, dopo aver offerto 13 milioni il Milan è pronto a rilanciare, il club sa che il Brighton chiede una cifra intorno ai 20 milioni. Il Milan spera di chiudere già nei prossimi giorni.
Per il terzino destro il nome è quello di Pubill. Nelle ultime ore il Milan ha chiesto garanzie sullo stato fisico del ginocchio di Pubill che un anno fa non ha passato le visite con l'Atalanta, ma il Milan ha avuto rassicurazioni. Ora potrà iniziare in modo concreto le trattative, da adesso in poi parlerà con l'entourage per trovare un accordo e poi parlerà con l'Almeria".