sosfanta squadra milan Novità Milan: Jimenez, Chukwueze, Musah, Dovbyk, Gimenez e la verità su Lukebakio

news

Novità Milan: Jimenez, Chukwueze, Musah, Dovbyk, Gimenez e la verità su Lukebakio

Andrea Della Sala
Il Milan è attivissimo in questi ultimi giorni di mercato. Tare sta lavorando senza sosta sia in entrata che in uscita per completare la squadra di Allegri

Il Milan è attivissimo in questi ultimi giorni di mercato. Tare sta lavorando senza sosta sia in entrata che in uscita per completare la squadra di Allegri. Queste le ultime novità del mercato dei rossoneri riportate da Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano:

LUKEBAKIO -  Accostato con forza al Milan in queste ultime ore. Ma non risulta per tre motivi: il Milan cerca altri giocatori, ha altre priorità come ruoli, poi c'è un tema di costi alti che frenano l'operazione e anche l'età, 27 anni, non rientra nei parametri rossoneri.

MUSAH - L'arrivo di Rabiot spingerebbe fuori Musah dal Milan. Il francese alzerebbe a livello numerico il numero di centrocampisti, i contatti tra Milan e Atalanta sono costanti, il club bergamasco è pronto a chiudere per Musah per una cifra attorno ai 25 mln di euro. Il Milan lavora su Rabiot, l'Atalanta su Musah che ha detto s' ai bergamaschi e Brescianini è al centro di una trattativa col Napoli.

JIMENEZ - Il Como è in contatto costante col Milan e vuole provare a chiudere per il prestito di Jimenez, ma non c'è solo il Como. Ci sono altre squadre tra cui la Roma che nelle scorse ore è tornata a chiedere al Milan Jimenez.


DOVBYK - Tra Milan e Roma si è parlato anche di un possibile scambio tra Dovbyk e Gimenez. È una possibilità messa sul tavolo, per ora nulla di più. Gimenez è molto contento e vorrebbe restare al Milan. Bisogna vedere se poi questa situazione potrà evolversi.

CHUKWUEZE - Tra i nomi in uscita dal Milan c'è anche Chukwueze. Come riportato da Matteo Moretto, "trattativa in corso per Samuel Chukwueze al Fulham. Le parti sono in contatto per un trasferimento a titolo definitivo. Chukwueze-Fulham, operazione da circa 25m€ complessivi" .