sosfanta squadra milan Milan, dopo l’uscita dal Mondiale firma Modric: confermato! A.d. Bruges: “Jashari deluso, ma…”

news

Milan, dopo l’uscita dal Mondiale firma Modric: confermato! A.d. Bruges: “Jashari deluso, ma…”

Milan, dopo l’uscita dal Mondiale firma Modric: confermato! A.d. Bruges: “Jashari deluso, ma…” - immagine 1
E' definitivamente fatta: Luka Modric giocherà nel Milan la prossima stagione. Intanto si complica la trattativa per Ardon Jashari.
Marco Astori

E' definitivamente fatta: Luka Modric giocherà nel Milan la prossima stagione. Dopo le parole di Max Allegri in conferenza, è arrivata in questi minuti la chiusura definitiva. Come riporta Fabrizio Romano, il croato ha firmato un contratto annuale con il club rossonero ed è pronto a sbarcare in Serie A: tutto definito.

Intanto si complica la trattativa per Ardon Jashari. Bob Madou, amministratore delegato del Bruges, intervistato da Het Nieuwsblad, ha parlato così del futuro del centrocampista: "Crediamo che la carriera di Ardon nel nostro club non sia ancora finita. Siamo convinti che in futuro si trasferirà in un club di alto livello, ma solo quando sarà giusto per tutti, e questo per noi non è il caso di oggi. Presumiamo che rimarrà. Capisco che sia deluso", riporta La Gazzetta dello Sport.


Sulla stessa linea è Dévy Rigaux, riferimento per la parte tecnica: "I colloqui con il Milan sono fermi. Conoscono la nostra posizione. Dobbiamo assicurarci che Ardon capisca e ribaltare la situazione in modo che possa dare il massimo anche l’anno prossimo. Anche se non possiamo escludere nulla finché la sessione di calciomercato non sarà chiusa".