Le ultime novità in casa Milan: Allegri aspetta un esterno, un centrocampista e un attaccante. Gli aggiornamenti di Moretto
Milan attivo tra entrate e uscite. In casa rossonera mancano tre pedine fondamentali per Allegri: un terzino, un centrocampista e un attaccante. Queste le ultime novità secondo Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano:
JASHARI - La novità delle ultime ore è che il Milan sta pianificando un miglioramento della struttura dell’operazione per quanto riguarda Jashari entro questa settimana il Milan vuole provare a chiudere per Jashari e nelle prossime ore il Milan è intenzionato a contattare il Bruges per migliorare ulteriormente il pacchetto. In questo momento è arrivato a 32,5 più bonus, il Milan vuole provare a fare di tutto per arrivare a Jashari che resta il primissimo nome per il centrocampo e in questo momento senza sbilanciarci troppo posso dire che il Milan è ottimista per quanto riguarda la situazione, quindi vedremo se poi le trattative porteranno a un lieto fine, ma il Milan vuole provare ad arrivare a tutti i costi a Jashari che ha ripetuto più e più volte anche nelle ultimissime ore al Bruges che vuole solo andare al Milan.
DOUE - Resta il primo nome per la corsia di destra per il ruolo di terzino, oneroso da un punto di vista economico, ma il Milan è intenzionato a migliorare la propria offerta per provare ad arrivare e ad avvicinarsi a Doué, il Milan sta lavorando soprattutto per migliorare i rapporti, per scongelare un po’ i rapporti con il Chelsea. Il Milan vorrà fare un tentativo ulteriore per Doue.
VLAHOVIC - Il nome di Vlahović è il nome che genera più consensi, il Milan aspetta le condizioni giuste per quanto riguarda lo stipendio di Vlahović e i costi generali dell’operazione, questo nome si sarebbe potuto surriscaldare. Tra fine luglio e agosto quindi si capirà di più, sarà una trattativa che il Milan vorrà provare a surriscaldare soprattutto ad agosto, ma la Juventus ha bisogno di trovare una soluzione, mentre il Milan ha bisogno di un numero nove da affiancare a Gimenez quindi va tenuto in alto il nome di Vlahović per il Milan.