Cosa filtra su Dusan Vlahovic, l'idea Granit Xhaka e le ultimissime sulla pista Mike Maignan-Chelsea. Fabrizio Romano e Matteo Moretto fanno così il punto sul mercato del Milan.
Cosa filtra su Dusan Vlahovic, l'idea Granit Xhaka e le ultimissime sulla pista Mike Maignan-Chelsea. Fabrizio Romano e Matteo Moretto fanno così il punto sul mercato del Milan, tra possibili colpi in entrata e non soltanto.
MAIGNAN - "Continuano i contatti col Chelsea per Mike Maignan, c’è differenza sulla valutazione. Allegri gradirebbe la permanenza del portiere, il Chelsea dal suo canto crede che il portiere voglia provare un’esperienza nuova in Premier League.
VLAHOVIC - Il Milan cerca un attaccante per il prossimo anno, io vi confermo il nome di Vlahovic, che è uno dei pallini di Allegri. Non ci sono trattative, è in scadenza con la Juve nel 2026, lo stipendio potrebbe essere un ostacolo molto rilevante per il Milan, ma è da registrare questa possibile idea.
XHAKA E MODRIC - Per Modric aspettiamo le visite mediche di settimana prossima, dopo gli impegni con la Croazia. Ma il Milan sta cercando un altro profilo esperto, un leader in mediana, e uno dei nomi valutati nella lista è quello di Xhaka del Bayer Leverkusen. È alla ricerca di un’esperienza diversa il giocatore e il Milan lo ha inserito in lista appunto", hanno spiegato Romano e Moretto. Seguiranno aggiornamenti sul mercato dei rossoneri, sia in entrata che in uscita.