Il Milan si muove sul mercato e specialmente alla ricerca di terzini. Queste sono le novità su Pervis Estupinan del Brighton da Matteo Moretto su Youtube: "In queste ultime ore il Milan ha fatto all-in per Estupinan, trattativa in corso col Brighton e offerta alzata dai rossoneri: prima erano 13 milioni di euro, ora si toccano i 15 milioni più bonus. Il Milan si sta avvicinando alle richieste del Brighton che chiede 20 milioni. Ci saranno ulteriori contatti, il giocatore vuole il Milan, ha già detto di sì e spera che Mendes riesca a sbloccare l'affare".
news
Novità Milan: c’è il rilancio per Estupinan! Le ultime su Jashari, parla l’allenatore del Bruges

MANCHESTER, ENGLAND - MARCH 15: Pervis Estupinan of Brighton & Hove Albion celebrates scoring his team's first goal during the Premier League match between Manchester City FC and Brighton & Hove Albion FC at Etihad Stadium on March 15, 2025 in Manchester, England. (Photo by Matt McNulty/Getty Images)
Il club rossonero è anche alla ricerca di un centrocampista, le ultime da Moretto: "Il Valencia ha presentato la proposta di rinnovo scritta ad Javi Guerra, lui la valuterà con calma e attenzione senza però dimenticarsi del Milan: bisognerà capire se il club rossonero riuscirà a sfondare il muro del Bruges per Jashari, ma non dovrebbero esserci ulteriori rilanci, la proposta resterà quella di 32 milioni più 5 di bonus. Sono attesi nuovi contatti per capire se questa strategia porterà i frutti sperati: il Milan crede ancora di arrivare a Jashari ma parallelamente lavora per Javi Guerra". Intanto Nicky Hayen, allenatore del Bruges, ha parlato così in conferenza su Jashari: "Io non reagirei in quel modo. Hai un contratto e cerchi di onorarlo fino all'ultimo giorno. L'accordo tra Ardon e i club è stato raggiunto. Vedremo quanto durerà. Sostengo il club al cento per cento. Questo è un ottimo esempio di come trattenere i giocatori migliori. Spero che si raggiunga presto un accordo, qualunque sia la decisione. Non è possibile fare previsioni su ciò che accadrà nei prossimi giorni anche perché su di lui non c’è solo il Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
