Domenica Christopher Nkunku non è nemmeno entrato in Milan-Napoli. È tornato Leao e complice anche l'espulsione di Estupinan, l'ex Chelsea è rimasto tutto il tempo in panchina. Rimane comunque un'alternativa importante per l'attacco rossonero, Allegri ne ha quattro da ruotare e la sensazione è che Leao e Pulisic siano davanti a tutti e poi ci siano appunto Nkunku e Gimenez. Il Milan non ha le coppe, quindi bisognerà capire come Allegri ruoterà i suoi e se continuerà col 3-5-2 (visti i risultati, tutto lascia pensare di sì). Nkunku era e resta un jolly, non un sicuro titolare. Qualche volta comunque potrà giocare anche dal 1'. E ora è meglio tenerlo al fanta, i bonus potranno arrivare.
news
Nkunku jolly, cambia lo status di Loftus al fanta: ecco come gestirli e cosa fare in chiave scambi

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 23: Christopher Nkunku of AC Milan inflates a balloon as he celebrates with teammates after scoring to give the side a 2-0 lead during the Coppa Italia Frecciarossa Round of 16 match between AC Milan and US Lecce at Giuseppe Meazza Stadium on September 23, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
E anche Ruben Loftus-Cheek ora è un caso per il fanta. Modric se sta bene è intoccabile in cabina di regia, Rabiot è arrivato e ha giocato subito (non si tocca), il terzo titolare al momento è Fofana e non Loftus, che è subentrato col Napoli. Scendono le quotazioni dell'inglese, che prima dell'arrivo di Rabiot era titolare, ora invece ha perso lui il posto e dovrà sgomitare per provare a ritrovarlo. Senza le rotazioni europee, rischia di giocare più volte a gara in corso che dal 1'. Poi dipenderà anche da squalifiche e infortuni. Ma ora è un jolly, che Allegri vede e considera anche nei due attaccanti (lo ha detto nell'ultima conferenza). Come jolly appunto si può tenere in rosa al fanta, da scambiare se cercate maggiore - e sicura - titolarità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
