sosfanta squadra milan Moretto – Milan, la posizione su Jashari dopo le parole dal Belgio. Ore cruciali per Javi Guerra

news

Moretto – Milan, la posizione su Jashari dopo le parole dal Belgio. Ore cruciali per Javi Guerra

Alessandro Cosattini
Aggiornamenti importanti da Matteo Moretto su due nomi in ottica Milan. Il primo è quello di Ardon Jashari dopo le parole arrivate dal Belgio questa mattina. “Il Club Brugge vuole 35 milioni di euro di parte fissa più bonus, un pacchetto da...

Aggiornamenti importanti da Matteo Moretto su due nomi in ottica Milan. Il primo è quello di Ardon Jashari dopo le parole arrivate dal Belgio questa mattina. “Il Club Brugge vuole 35 milioni di euro di parte fissa più bonus, un pacchetto da quasi 40 milioni. La struttura dell’operazione è fondamentale. Molto probabilmente questi soldi potrebbero riceverli già in questo mercato o nel prossimo e per questo il club belga per ora ha detto no all’ultima offerta del Milan da 32.5 milioni. Per il club rossonero, la cifra è abbastanza, non era previsto un rilancio a ieri per Jashari. Ora l’operazione è in stand-by, io so che il Milan a ieri non voleva rilanciare, ripeto”.

Il secondo nome è quello di Javi Guerra invece: “Oggi l’entourage del giocatore incontrerà il Valencia per capire se ci sono i margini per rinnovare. Verrà proposto un prolungamento, poi sarà tutto nelle mani di Javi Guerra. Dovrà decidere se rinnovare o puntare su altre destinazioni, il Milan è in attesa come un club di Premier League e uno spagnolo”.