A che punto è la trattativa per Conrad Harder. Ecco le ultimissime da Matteo Moretto sull'attaccante: “Vi stiamo raccontando dall’inizio la trattativa tra Harder e il Milan e vi abbiamo detto che non è mai stata chiusa. Lo Sporting Lisbona non ha mai dato l’ok al giocatore per viaggiare per le visite. Non c’è mai stato un accordo totale tra l’entourage di Harder e il Milan, tanti’è che in questo momento Harder continua a tenere vive anche altre piste tra cui Rennes e altre soluzioni in Inghilterra. Lui vuole scegliere con accuratezza la prossima squadra.
news
Moretto – Harder-Milan, trattativa mai realmente chiusa: ecco le vere ragioni! E ora è congelata
A che punto è la trattativa per Conrad Harder. Ecco le ultimissime da Matteo Moretto sull’attaccante: “Vi stiamo raccontando dall’inizio la trattativa tra Harder e il Milan e vi abbiamo detto che non è mai stata chiusa. Lo Sporting...
Quando sembrava potersi chiudere, non si è mai arrivati alle firme, l’entourage del calciatore ha sempre cambiato delle condizioni nel contratto offerto dal Milan. Harder ha temporeggiato e il club sta decidendo se ritirarsi definitivamente dalla trattativa. A oggi è congelata, tutt’altro che fatta, il Milan sta già valutando alternative e valutando se può riattivare altri piani, altre soluzioni”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

