Notte agrodolce per i rossoneri in nazionale. Nell’amichevole tra Stati Uniti ed Ecuador, terminata 1-1, Pervis Estupinan è stato costretto a lasciare il campo al 44’ per un infortunio alla caviglia sinistra dopo un contrasto con Weah. Come...
Notte agrodolce per i rossoneri in nazionale. Nell’amichevole tra Stati Uniti ed Ecuador, terminata 1-1, Pervis Estupinan è stato costretto a lasciare il campo al 44’ per un infortunio alla caviglia sinistra dopo un contrasto con Weah. Come riportato da Ole.com.ar, il terzino del Milan ha provato a restare in campo ma ha dovuto arrendersi per una distorsione: le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore, ma con ogni probabilità salterà la prossima partita dell’Ecuador contro il Messico.
Piccoli problemi anche per Christian Pulisic, subentrato al 73'. L’esterno americano non è ancora al 100% a causa di un fastidio alla caviglia, come confermato dal ct Pochettino, che aveva già parlato di un gonfiore dopo l’allenamento di mercoledì, queste le sue parole riportate da PianetaMilan: "Christian non si è allenato ieri. Ha sofferto, durante la pre-stagione, di un piccolo problema alla caviglia. Dopo l'allenamento di mercoledì, la sua caviglia era un po' gonfia. È una partita importante, sì, ma allo stesso tempo è importante non correre rischi". Gestione dunque per entrambi i rossoneri: per Estupinan si tratta di un vero stop, mentre Pulisic sarà monitorato ma non preoccupa in vista del ritorno al Milan.