news

Milan, sarà rivoluzione in difesa. Due i pallini di Allegri, ecco chi può partire

Andrea Della Sala
Il Milan è una delle società più attive sul mercato, sia in entrata che in uscita. Questi gli ultimi sondaggi per la squadra di Allegri, secondo La Gazzetta dello Sport: “Due i pallini di Allegri, approvati da Tare e in rigoroso ordine di...

Il Milan è una delle società più attive sul mercato, sia in entrata che in uscita. Questi gli ultimi sondaggi per la squadra di Allegri, secondo La Gazzetta dello Sport: "Due i pallini di Allegri, approvati da Tare e in rigoroso ordine di preferenza: Andrea Cambiaso, che Max ha già allenato alla Juventus, e Destiny Udogie, ex Udinese e fresco vincitore dell’Europa League con il Tottenham. La rivoluzione proseguirà poi anche nel cuore della difesa, dove Allegri e Tare hanno individuato alcune criticità. Con Thiaw in partenza e Tomori comunque in bilico, c’è la necessità anche numerica di intervenire. A livello di caratteristiche, si cerca innanzitutto un centrale forte sull’uomo e nella marcatura in area. Tanti i nomi sulla lista, perlopiù di giovani italiani: da Comuzzo della Fiorentina a Giovanni Leoni del Parma, le cui quotazioni sono in decisa ascesa".

Su Rabiot: "Non è un mistero che Max abbia una relazione fantastica con Adrien Rabiot, centrocampista del Marsiglia, allenato per anni a Torino. Ha strizzato l’occhio ai colori rossoneri pure Federico Chiesa, chiarendo come il suo rapporto con Allegri ai tempi fosse buono, al di là delle (tante) voci contrarie. Al Liverpool ha giocato pochissimo, chissà che il Milan non colga l’occasione di riportarlo in Italia".