Le prove di formazione di casa Milan per l’esordio stagionale in Coppa Italia contro il Bari. Ecco l’undici che ha in mente Massimiliano Allegri (squalificato) per la prima di domenica secondo La Gazzetta dello Sport. “A livello...
Le prove di formazione di casa Milan per l'esordio stagionale in Coppa Italia contro il Bari. Ecco l'undici che ha in mente Massimiliano Allegri (squalificato) per la prima di domenica secondo La Gazzetta dello Sport. "A livello di rosa, Allegri non ha defezioni particolari. La notizia migliore è il pieno recupero di Pulisic, già nei giorni scorsi. I punti di domanda semmai riguardano le condizioni fisiche di diversi giocatori. Su tutti Modric e Gimenez, ovvero coloro che si sono aggregati al gruppo più tardi. Proprio Allegri dopo la partita col Chelsea ha fatto presente che Luka «aveva nelle gambe mezzora» ed è quindi ipotizzabile che parta nuovamente fuori. Stesso discorso per Gimenez: inoltre, al netto della forma atletica, schierandolo dal primo minuto, in caso di necessità in panchina non ci sarebbero altre punte centrali.
Diciamo allora che davanti si potrebbe rivedere la soluzione con Pulisic e Leao falso nove. La mediana è il punto di domanda più grande: possibile che dall’undici venga escluso anche Jashari, nel qual caso la mezzala sinistra potrebbe farla Fofana, con Loftus-Cheek sul centro destra e Ricci davanti alla difesa. Sugli esterni Saelemaekers a destra ed Estupinan a sinistra, mentre i tre di difesa davanti a Maignan dovrebbero essere Tomori, Gabbia e Pavlovic", si legge.