Con agosto alle porte il mercato inizia ad avere regole diverse, tanti club aspettano diversi incastri e tanti giocatori vengono proposti. Queste le novità riguardo le possibili operazioni in uscita e in entrata del Milan riportate da Matteo...
Con agosto alle porte il mercato inizia ad avere regole diverse, tanti club aspettano diversi incastri e tanti giocatori vengono proposti. Queste le ultime novità riguardo le possibili operazioni in uscita e in entrata del Milan riportate da Matteo Moretto sul canale Youtube di Fabrizio Romano in italiano.
VLAHOVIC - "Il club sta lavorando sotto traccia da diverse settimane per Vlahovic. Una pista che il Milan vuole cogliere nel caso in cui e quando possa diventare veramente un'opportunità di mercato, una soluzione accessibile dal punto di vista economico. Bisogna vedere quanti soldi chiederà la Juve, consapevole che Dusan non rinnoverà e ha il contratto in scadenza la prossima stagione. Il Milan monitora la situazione in attesa, sondando anche diverse opzioni in prestito con diritto di riscatto".
AROKODARE - "Si tratta di un nome che è stato proposto al Milan e il club sta aspettando".
DOVBYK - "L'attaccante della Roma è stato proposto al Milan. Può lasciare i giallorossi ma i prezzi al momento sono alti, si tratta di almeno 40 milioni. Il giocatore è stato proposto ai rossoneri tramite degli intermediari, vedremo se questa soluzione potrà prendere corpo in qualche modo".
DOUÉ - "Sono in netto calo le quotazioni di Doué al Milan, perchè dal punto di vista economico il club non è convinto a procedere con questo tipo di operazione. Per lo Strasburgo il giocatore costa 30 milioni di euro, inoltre, facendo il club francese parte dell'emisfero Chelsea, i rapporto tra Chelsea e Milan dopo l'operazione Maignan sono molto freddi. Per questo motivo il nome di Douè perde quota e il Milan sta valutando un profilo diverso, soprattutto a livello economico".