ERRORI DIFENSIVI - “Siamo un po’ migliorati come squadra, non solo come difensori. Dobbiamo continuare a lavorare. Prendere gol dopo 7 minuti su una palla inattiva, anche sul secondo gol potevamo difendere un po’ meglio. I ragazzi mi hanno dimostrato un buono spirito. C’è delusione quando si perde, ma non cambia il valore della squadra. Importante che nessuno si sia fatto male, torniamo a Milano dopo due partite in due giorni in buone condizioni”.
THIAW - “Dispiace che sia andato via. La società si sta muovendo per il sostituto, il mercato è questo: bisogna accettarlo e continuare a lavorare. In squadra ho ottimi giocatori che si sono messi a disposizione l’uno con l’altro".
L'ATTACCO E LEAO - "Rafa ho visto che ha alzato il livello dell’attenzione, le sue prestazioni sono diventate più pesanti. Abbiamo avuto occasioni, potevamo essere più cattivi".
MERCATO - “Difensore più urgente dell'attaccante? Vediamo, la società con Tare sta lavorando. Abbiamo Gabbia, Pavlovic e Tomori, tre difensori per giocare domenica prossima ce li abbiamo. Se arriverà questa settimana bene, altrimenti aspetteremo”.
MODRIC - "È arrivato da 10 giorni, ha bisogno di lavorare. Aveva 30 minuti, ne ha fatti 45. L’espulsione ha cambiato i piani, doveva entrare per Musah che ha fatto 70 minuti dopo i 60 minuti di ieri. Deve migliorare la condizione, è più in ritardo degli altri”.
PUNTEGGIO - “Non è un disastro, è calcio d’estate. Bisogna imparare e migliorare nei dettagli come le palle inattive. Sono contento per come abbiamo lavorato in questo mese, ora inizia la stagione: quella che conta e anche la più divertente”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)