sosfanta squadra milan Milan, l’offerta per Doué non è sufficiente: la richiesta dello Strasburgo. Le ultime su Jashari

news

Milan, l’offerta per Doué non è sufficiente: la richiesta dello Strasburgo. Le ultime su Jashari

Andrea Della Sala
Il Milan è alla ricerca di un terzino dopo la partenza di Theo Hernandez. Il club rossonero ha individuato il potenziale sostituto, ma la trattativa è complicata come spiega Fabrizio Romano sul suo canale YouTube: Ieri il Milan ha presentato...

Il Milan è alla ricerca di un terzino dopo la partenza di Theo Hernandez. Il club rossonero ha individuato il potenziale sostituto, ma la trattativa è complicata come spiega Fabrizio Romano sul suo canale YouTube: Ieri il Milan ha presentato un'offerta da 15 mln per il terzino dello Strasburgo Douè, ma non bastano a convincere il club francese. Stessa proprietà del Chelsea, dopo l'affare Maignan il gruppo sta mantenendo le prerogative su Douè. La valutazione che viene fatta è simile a quella di altri giocatori come Diarra andato al Sunderland per 35 mln. La valutazione è molto alta, magari non 35 come Diarra, ma 27-30. Lo Strasburgo non vuole cederlo in questa sessione, vedremo se il Milan farà uno sforzo o si concentrerà su altri obiettivi.

Intanto il Milan continua a insistere per Jashari, il giocatore è molto netto verso il Bruges e il Milan aspetta il via libera, è fiducioso di riuscire a chiudere. Anche in queste ore il giocatore ce la sta mettendo tutta per avere il via libera.