sosfanta squadra milan Milan, nervosismo per Jashari: il Bruges prende tempo. Le ultime su Archie Brown

news

Milan, nervosismo per Jashari: il Bruges prende tempo. Le ultime su Archie Brown

Andrea Della Sala
Il Milan continua ad aspettare una risposta dal Bruges dopo l'offerta presentata per Jashari.

Il Milan continua la trattativa per il centrocampista del Bruges Ardon Jashari. Il club rossonero è convinto di aver presentato un'offerta importante, ma al momento non è ancora arrivato un riscontro dal club belga, come spiega Fabrizio Romano: Il Club Brugge non ha ancora dato il via libera all'offerta finale del Milan, da quasi 38 milioni bonus compresi. Il Milan attende da 10 giorni e la situazione diventa tesa. Il Bruges sostiene che altri club potrebbero ancora eguagliare il prezzo fisso richiesto di 40 milioni.

JASHARI - Situazione che diventa nervosa su questo affare da parte del Milan, come conferma Matteo Moretto su YouTube: "La novità è che il Bruges non ha ancora dato una risposta al Milan che si aspettava un sì o un no e questa situazione crea tensione e nervosismo all'interno del mondo Milan. Il club belga sta prendendo tempo e questo inquieta il Milan che si aspettava una risposta. Il Milan ha sfruttato tanto la volontà di Jashari di voler andare a Milano. Il silenzio del Bruges crea grande nervosismo nel mondo Milan".

ARCHIE BROWN - Archie Brown è un nome seguito per la fascia sinistra, ci sono degli aggiornamenti: offerta verbale per lo stipendio, ma non c'è un dialogo ufficiale col Gent. Su Brown ci sono due club uno di Premier e di un altro campionato che stanno spingendo forte. Il calciatore è affascinato dal Milan, ma anche la Premier ha un fascino importante. Vedremo se Milan affonderà.