Il Milan di Allegri, dopo la vittoria con la Fiorentina, scenderà in campo venerdì sera con il Pisa a San Siro. Queste le ultime sugli infortunati in casa rossonera secondo La Gazzetta dello Sport: “La prossima settimana Pulisic si...
Il Milan di Allegri, dopo la vittoria con la Fiorentina, scenderà in campo venerdì sera con il Pisa a San Siro. Queste le ultime sugli infortunati in casa rossonera secondo La Gazzetta dello Sport: "La prossima settimana Pulisic si sottoporrà alla risonanza magnetica di controllo al bicipite femorale della coscia destra infortunato nel match degli Stati Uniti giocato il 14 a Commerce City in Colorado. Per il momento non si parla apertamente della possibilità di anticipare le tempistiche di recupero previste (ritorno dopo la sosta), ma c’è la speranza che la lesione “di basso grado” gli permetta di essere a disposizione a Parma, l’8 novembre".
Le altre novità riportate dal Corriere dello Sport: "Christopher Nkunku ha utilizzato il dress code classico per l'allenamento di ieri sul campo ribassato da Milanello. C'era parecchia attenzione sul suo outfit: il francese, infatti, non ha potuto indossare le scarpe da calcio per una settimana a causa di un alluce molto gonfio dopo la partita con la sua nazionale in Islanda; ieri, però, ce l'ha fatta e ha svolto l'intera seduta con i compagni di squadra. Dopo aver saltato il match di domenica scorsa contro la Fiorentina, dunque, Nkunku sarà nuovamente a disposizione di Massimiliano Allegri per la sfida di domani sera a San Siro contro il Pisa. Calano, invece, le percentuali per Ruben Loftus-Cheek: l'inglese non si sente ancora in condizione dopo l'affaticamento muscolare subito alla vigilia dell'ultima partita e non ha ancora effettuato alcuna sessione con il gruppo squadra. Stesso discorso, anche se con tempi di recupero leggermente più lunghi, per Pervis Estupiñan: l'ecuadoregno patisce ancora i postumi della distorsione alla caviglia subita in nazionale e non sarà del match".