Domenica il Milan sarà ospite dell'Inter nel derby di Milano. Queste le novità in casa rossonera, secondo La Gazzetta dello Sport: "Come da programma, Luka Modric ieri pomeriggio era a Milanello: il croato sta bene e ha lavorato in palestra insieme ai compagni. Questa mattina il gruppo sarà al completo visto che rientreranno anche Saelemaekers, De Winter, Athekame e Bartesaghi. Nel derby l’unico indisponibile sarà Gimenez: l’attaccante messicano ieri ha svolto esercizi di potenziamento sulla sabbia e dunque è complicato pensare che possa essere anche solo in panchina nella stracittadina. L’obiettivo è farlo tornare al top e permettergli di superare il dolore alla caviglia. Buone notizie invece per Rabiot che da martedì è in gruppo: ieri il francese non ha forzato, ma la scelta è legata solo a una normale “gestione” dopo un infortunio muscolare al polpaccio. Allegri domenica conta di utilizzarlo dal primo minuto e, se l’ex Marsiglia avvertirà sensazioni positive, tornerà titolare dopo un mese e mezzo di assenza. In attacco, per la prima volta in questa stagione in campionato, Leao e Pulisic. L’americano, che nelle ultime due settimane ha lavorato a Milanello alla ricerca della migliore condizione, è favorito su Nkunku che però spera di non essere di nuovo “retrocesso” in panchina. Dubbio sulla fascia sinistra tra Bartesaghi ed Estupinan: se l’azzurrino non sarà stanco, toccherà a lui.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news formazioni
Milan, le novità sul recupero di Gimenez. Le ultime su Rabiot, Pulisic e Modric

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 23: Santiago Gimenez of AC Milan celebrates after scoring to give the side a 1-0 lead during the Coppa Italia Frecciarossa Round of 16 match between AC Milan and US Lecce at Giuseppe Meazza Stadium on September 23, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
Domenica il Milan sarà ospite dell’Inter nel derby di Milano. Queste le novità in casa rossonera, secondo La Gazzetta dello Sport: “Come da programma, Luka Modric ieri pomeriggio era a Milanello: il croato sta bene e ha lavorato in...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
