Si va verso la conferma di Gimenez dal 1’ in casa Milan per la trasferta contro l'Atalanta: c’è lui in pole su Nkunku accanto a Leao. Per il resto, la formazione per stasera è decisa: Saelemaekers e Bartesaghi sulle fasce, ancora Ricci con Modric e Fofana a centrocampo. Torna a disposizione Loftus-Cheek, ma inizialmente dalla panchina. In difesa si rivede dall’inizio Tomori per De Winter; completano il reparto Gabbia e Pavlovic. Rimangono in infermeria Pulisic, Rabiot ed Estupinan.
news formazioni
Milan, la scelta di Allegri su Gimenez. Saelemaekers, Tomori, Loftus: la probabile formazione

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 23: Santiago Gimenez of AC Milan celebrates after scoring to give the side a 1-0 lead during the Coppa Italia Frecciarossa Round of 16 match between AC Milan and US Lecce at Giuseppe Meazza Stadium on September 23, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
Si va verso la conferma di Gimenez dal 1’ in casa Milan per la trasferta contro l’Atalanta: c’è lui in pole su Nkunku accanto a Leao. Per il resto, la formazione per stasera è decisa: Saelemaekers e Bartesaghi sulle fasce, ancora Ricci...
La probabile formazione - Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Ricci, Bartesaghi; Gimenez/Nkunku, Leao.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
