Il Milan è alla ricerca di un attaccante da inserire nel reparto offensivo di Allegri. Un giocatore che possa contendersi il posto assieme a Gimenez. Sono tanti i giocatori sondati fin qui dai rossoneri che piano piano vorrebbero stringere il...
Il Milan è alla ricerca di un attaccante da inserire nel reparto offensivo di Allegri. Un giocatore che possa contendersi il posto assieme a Gimenez. Sono tanti i giocatori sondati fin qui dai rossoneri che piano piano vorrebbero stringere il cerchi. Come riporta Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano ci sono due nomi, uno infattibile e l'altro che sta considerando. È reale l'interessamento per Boniface, anche se molto complicata a livello di costi, ma una chiamata l'ha fatta. Nella lista resiste Vlahovic. All'interno di questa lista sono usciti due nomi: Nunez per costi troppo elevati e Duran orami al Fenerbahce. Il Milan sta considerando seriamente il profilo di Archie Brown per sostituire Theo Hernandez.
All'interno dei dialoghi con gli agenti di Brown è sorto il nome di Nico Jackson, attaccante del Chelsea che potrebbe far partire solo di fronte a un'offerta molto molto importante. Operazione complicatissima, ma il Milan ha chiesto informazione all'entourage, è un pallino del Milan già dai tempi del Villarreal. L'altro nome è un nome che il Milan sta valutando, non ci sono trattative, ma semplicemente un sondaggio, ma per caratteristiche piace al Milan e va aggiunto alla lista. Il Milan affonderà per l'attaccante più verso fine luglio, inizio agosto: il nome è quello di Mateta del Crystal Palace, profilo forte fisicamente che il Milan vorrebbe inserire nel reparto.