Il Milan sarà in campo questa sera all'Olimpico con la Roma. Queste le ultime novità in casa rossonera secondo La Gazzetta dello Sport: "Dopo le critiche per la partita e le foto social che lo mostrano visibilmente appesantito, si scopre che Theo è stato anche vittima di un colpo alla coscia: un fastidio muscolare che non gli permetterà di partecipare alla seconda trasferta a Roma. Il problema per Conceiçao è che contestualmente si è fermato Walker, influenzato. Jimenez non può sdoppiarsi: se giocherà a sinistra, a destra è possibile il ritorno di Musah. Se resterà a destra, il vice Hernandez sarebbe, invece, Terracciano o Sottil. In attacco Leao (non al top) e Pulisic, anche se nessuno dei due è stato di particolare aiuto nella finalissima di mercoledì: Chukwueze, in panchina per scelta tecnica nell’ultimo periodo nonostante uno stato di forma straripante, è rimpianto ora che è alle prese con la pubalgia e quindi indisponibile".
news formazioni
Milan, da Theo a Walker e Chukwueze: le condizioni degli assenti contro la Roma

MILAN, ITALY - FEBRUARY 18: Theo Hernandez of AC Milan leaves the pitch after receiving a red card for diving during the UEFA Champions League 2024/25 League Knockout Play-off second leg match between AC Milan and Feyenoord at San Siro Stadium on February 18, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan sarà in campo questa sera all’Olimpico con la Roma. Queste le ultime novità in casa rossonera secondo La Gazzetta dello Sport: “Dopo le critiche per la partita e le foto social che lo mostrano visibilmente appesantito, si...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
