sosfanta calciomercato Milan, contatti costanti per Xhaka e lui gradisce: un rossonero può fare il percorso inverso

news

Milan, contatti costanti per Xhaka e lui gradisce: un rossonero può fare il percorso inverso

Milan, contatti costanti per Xhaka e lui gradisce: un rossonero può fare il percorso inverso - immagine 1
Il nome di Granit Xhaka è in cima alla lista del Milan per rinforzare la mediana. A fare il punto sulla situazione è La Gazzetta dello Sport: “Nelle prossime ore il dialogo tra il Milan e il Bayer Leverkusen diventerà fitto. E soprattutto...
Alessandro Cosattini

Il nome di Granit Xhaka è in cima alla lista del Milan per rinforzare la mediana. A fare il punto sulla situazione è La Gazzetta dello Sport: "Nelle prossime ore il dialogo tra il Milan e il Bayer Leverkusen diventerà fitto. E soprattutto non coinvolgerà solo Granit Xhaka, oggetto dei desideri di Tare e Allegri, ma anche Malick Thiaw, il difensore in uscita da Milanello che ai tedeschi serve dopo la partenza di Tah. Le due operazioni potrebbero essere slegate perché il Leverkusen ha fretta di sistemare il reparto arretrato, mentre il Diavolo vuole monetizzare al massimo le cessioni degli elementi non considerati centrali nel progetto. Dopo l’addio di Reijnders, però, non c’è la necessità di inserirli nel bilancio 2024-25: meglio nel prossimo che sarà senza i soldi della Champions League.

Lo svizzero ha confermato attraverso il suo entourage che gradirebbe provare un’avventura in Serie A e la maglia rossonera lo affascina. Quello di ieri non è stato il primo confronto tra il club rossonero e l’agente di Granit, ma ha fatto capire qual è l’orientamento. Adesso, però, viene il difficile: convincere il Bayer a cederlo e poi trovare un’intesa sulla cifra”, si legge.