sosfanta squadra milan Milan, da Rabiot e Pavlovic a Pulisic, De Winter e Nkunku: dubbi e novità di fornazione

news formazioni

Milan, da Rabiot e Pavlovic a Pulisic, De Winter e Nkunku: dubbi e novità di fornazione

Milan, da Rabiot e Pavlovic a Pulisic, De Winter e Nkunku: dubbi e novità di fornazione - immagine 1
Resta indisponibile Leao in casa Milan, mentre non ci sono problemi per Pulisic dopo gli impegni con la sua nazionale. Queste le parole di Allegri: “Rafa ha un problema al soleo, un muscolo che si è elongato. Un muscolo molto pericoloso,...
Andrea Della Sala

Resta indisponibile Leao in casa Milan, mentre non ci sono problemi per Pulisic dopo gli impegni con la sua nazionale. Queste le parole di Allegri: "Rafa ha un problema al soleo, un muscolo che si è elongato. Un muscolo molto pericoloso, non ci sarà domani e molto probabilmente neanche a Udine. Probabilmente lo vedremo col Napoli, questi sono i tempi. Pulisic sta bene, non ha nessun problema alla mano. Tutti gli altri stanno bene". Gimenez è atteso dal 1' in attacco, al suo fianco due opzioni: o Pulisic o Loftus. L'inglese o a supporto della punta o da mezzala giocherà, dipende tutto da Pulisic appunto. In cabina di regia pronto Modric, Rabiot si gioca una maglia con Fofana. Loro due e Pulisic sono in tre per due posti in sostanza. A tutta fascia a destra pronto Saelemaekers, a sinistra è recuperato Estupinan. Difesa a tre con Tomori, Gabbia e De Winter, che può giocare per Pavlovic (sono in ballottaggio). E Nkunku? "Avrà 25/30 minuti nelle gambe, è a disposizione, un giocatore importante", ha spiegato Allegri sul nuovo arrivato.

La probabile formazione - Maignan; Tomori, Gabbia, De Winter/Pavlovic; Saelemaekers, Loftus, Modric, Rabiot/Fofana, Estupinan; Gimenez, Pulisic/Fofana.