Resta indisponibile Leao in casa Milan, mentre non ci sono problemi per Pulisic dopo gli impegni con la sua nazionale. Queste le parole di Allegri: "Rafa ha un problema al soleo, un muscolo che si è elongato. Un muscolo molto pericoloso, non ci sarà domani e molto probabilmente neanche a Udine. Probabilmente lo vedremo col Napoli, questi sono i tempi. Pulisic sta bene, non ha nessun problema alla mano. Tutti gli altri stanno bene". Gimenez è atteso dal 1' in attacco, al suo fianco due opzioni: o Pulisic o Loftus. L'inglese o a supporto della punta o da mezzala giocherà, dipende tutto da Pulisic appunto. In cabina di regia pronto Modric, Rabiot si gioca una maglia con Fofana. Loro due e Pulisic sono in tre per due posti in sostanza. A tutta fascia a destra pronto Saelemaekers, a sinistra è recuperato Estupinan. Difesa a tre con Tomori, Gabbia e De Winter, che può giocare per Pavlovic (sono in ballottaggio). E Nkunku? "Avrà 25/30 minuti nelle gambe, è a disposizione, un giocatore importante", ha spiegato Allegri sul nuovo arrivato.
news formazioni
Milan, da Rabiot e Pavlovic a Pulisic, De Winter e Nkunku: dubbi e novità di fornazione
Resta indisponibile Leao in casa Milan, mentre non ci sono problemi per Pulisic dopo gli impegni con la sua nazionale. Queste le parole di Allegri: “Rafa ha un problema al soleo, un muscolo che si è elongato. Un muscolo molto pericoloso,...
La probabile formazione - Maignan; Tomori, Gabbia, De Winter/Pavlovic; Saelemaekers, Loftus, Modric, Rabiot/Fofana, Estupinan; Gimenez, Pulisic/Fofana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

