"Leao sta procedendo bene, speriamo di averlo durante la settimana e a disposizione col Napoli: è da tanto fermo e dovremo valutare. Speriamo di averlo col Napoli, col Lecce non ci sarà sicuramente. Maignan è a posto e sereno, martedì tornerà in porta col Lecce credo". Entrambi dunque sono out domani a Udine, è confermato. In difesa recupera Pavlovic ed è favorito su De Winter, con Gabbia e Tomori a completare il terzetto. Sulle fasce pronti Saelemaekers ed Estupinan, con un dubbio apertissimo in mediana: Fofana è leggermente favorito su Loftus accanto a Modric e Rabiot. In attacco attesi Gimenez e Pulisic, favorito per una maglia dal 1'; per Nkunku si va ancora verso un impiego a gara in corso. "Santi deve stare sereno, ha sempre fatto gol e ne farà", ha detto Allegri.
news formazioni
Milan, dubbi e novità di formazione per Udine: da Pavlovic a Pulisic, chi è in pole tra Loftus e Fofana
“Leao sta procedendo bene, speriamo di averlo durante la settimana e a disposizione col Napoli: è da tanto fermo e dovremo valutare. Speriamo di averlo col Napoli, col Lecce non ci sarà sicuramente. Maignan è a posto e sereno, martedì...
La probabile formazione - Terracciano; Tomori, Gabbia, Pavlovic/De Winter; Saelemaekers, Fofana/Loftus, Modric, Rabiot, Estupinan; Gimenez/Nkunku, Pulisic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

