Il Milan porta avanti le trattative per gli obiettivi di mercato per rinforzare la squadra di Allegri. Queste le ultime news secondo quanto riportato da Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano: ATHEKAME – Milan molto molto...
Il Milan porta avanti le trattative per gli obiettivi di mercato per rinforzare la squadra di Allegri. Queste le ultime news secondo quanto riportato da Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano:
ATHEKAME - Milan molto molto vicino all'acquisto di Athekame. Proposta da 7 milioni di euro, lo Young Boys ne chiede 10. Entro mercoledì il Milan conta di arrivare alle firme. In lista c'erano anche altri giocatori, a oggi accordo totale tra Athekame e il Milan. Dal punto di vista del giocatore non ci sono problematiche, non vede l'ora di vestire la maglia rossonera. Club in contatto per chiudere l'operazione entro mercoledì.
JASHARI - Tra lunedì e martedì capirà la strada da prendere per Jashari. A parole il Milan si è esposto: Tare ha detto che offerta da 33,5 mln sarebbe stata l'ultima. Internamente, in queste ore, il Milan sta iniziando a convincersi del fatto che i 33,5 sono davvero l'ultima offerta per lui. Ci saranno riflessioni interne lunedì per capire che strada prendere. Il Milan sente di aver fatto il massimo, che considera molto importante. Ritiene di non dover andare oltre.
GUERRA - Profilo che resiste. Il Milan sa che è vicino al rinnovo, ma non ha mai mollato questa pista. L'entourage lo sa, ci sono stati contatti anche recenti. Nei prossimi giorni il Milan delineerà definitivamente la strategia per il ruolo di centrocampista.