Quale sarà il portiere del Milan nella prossima stagione? Intanto c'è da capire se Mike Maignan partirà o no, queste sono le novità da Fabrizio Romano in live sul suo canale Youtube in italiano: "La trattativa tra Chelsea e Milan per Maignan continua, ci sono stati nuovi contatti e lui vuole andare, ancora non c’è l’accordo tra i due club. Il messaggio che mi arrivava dal Chelsea è stato subito molto chiaro: o entro domani sera oppure rischia di raffreddarsi in maniera seria la pista. Il Chelsea vuole Maignan al Mondiale per Club, si va avanti nei dialoghi. Questo fatto, senza una rottura, per me è indicativo del fatto che si possa arrivare a un semaforo verde. Ma l’accordo ancora non c’è. Lui ha comunicato al Milan la sua volontà di andare al Chelsea, le trattative di rinnovo sono ormai non morte ma quasi, nonostante fosse stato raggiunto un accordo fino al 2028, ma poi le firme non sono arrivate e ora siamo a questa situazione, col Chelsea in pressing".
news
Maignan spinge per il Chelsea, nuovi contatti tra club! E il Milan si muove: nella lista sale Suzuki
Quale sarà il portiere del Milan nella prossima stagione? Intanto c'è da capire se Mike Maignan partirà o no, queste sono le novità da Fabrizio Romano. E occhio al sostituto.
E se dovesse andare via? Matteo Moretto parla del possibile sostituto: "Vi avevo raccontato di Vanja Milinkovic-Savic se Maignan dovesse partire, c’è una clausola da 20 milioni, è una soluzione semplice e veloce. Ma, nella lista di portieri, il Milan vuole fare un tentativo per Zion Suzuki del Parma, considerato per caratteristiche il portiere giusto per sostituire Maignan, è uno dei preferiti in lista. Col Parma non sarà facilissimo, per loro è un portiere importante, lui vuole giocare con regolarità verso il Mondiale col Giappone, per questo la pista Napoli è più difficile per lui. Qualora decollasse la situazione Maignan, Suzuki è un nome da seguire per il Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

