FULLKRUG - “Entrato con lo spirito giusto ma come lui anche Ricci, Jashari all’ultimo minuto. Diciamo che col Como non è facile giocare. Una volta che vai in svantaggio, abbiamo preso due-tre occasioni loro perché siamo andati un po’ scoordinati sulla palla e a quel punto ho preferito rinfoltire il centrocampo mettendo Leao e Saelemaekers sui lati per tamponare quel momento lì in cui il Como stava avendo superiorità e ha rischiato di fare il 2-0. Ci ha tenuto in piedi Maignan. Siamo stati bravi e fortunati a pareggiare su rigore, poi nel secondo tempo la partita è completamente cambiata”.
MAIGNAN - "Problema della società. Io sono molto contento, credo che per fare grandi squadre c'è bisogno di grandi giocatori, come Mike. Se ci sono giocatori che costano 100 milioni e altri 1 ci sarà un motivo: con i primi hai più probabilità di vincere le partite. E' giusto che il Milan abbia giocatori così insieme ai giovani che si abituano a vincere".
PULISIC - "Arrivava da due partite molto dispendiose. C'erta bisogno di fisicità, quindi ho preferito mettere Ruben. Poi comunque è entrato Fullkrug, che ha fatto un bel secondo tempo, ed ha voluto esserci per forza".
RABIOT - "È uno dei migliori in Europa. Ogni tanto mi fa arrabbiare, ma quando lo fanno arrabbiare gioca da solo. Però tutta la squadra, Modric...si mettono tutti a disposizione. Hanno capito che per vincere le partite tutti si devono mettere a disposizione dopo che nelle ultime due è mancato un po' questo aspetto".
LEAO - "E' un giocatore così: ha avuto difficoltà ma due guizzi e una palla meravigliosa per Rabiot. Giocatori così devi sfruttarli sperando ti facciano vincere. Che parta esterno o da dentro cambia poco: deve capire dove sono gli spazi per andarci".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202601/53cf75b9548fcba97f70d221317da0e2.png)