C’è Mike Maignan in conferenza stampa accanto a Massimiliano Allegri alla vigilia della semifinale di Supercoppa Italiana contro il Napoli. Ecco le parole del portiere del Milan: “L’anno scorso abbiamo vinto ma è finito, dobbiamo...
C'è Mike Maignan in conferenza stampa accanto a Massimiliano Allegri alla vigilia della semifinale di Supercoppa Italiana contro il Napoli. Ecco le parole del portiere del Milan: "L’anno scorso abbiamo vinto ma è finito, dobbiamo pensare al nuovo cammino, dobbiamo essere concentrati solo su domani sera che è la più importante. Senza domani sera non c’è nulla lunedì sera. Vincere l’anno scorso è stato bello, quest’anno è una nuova stagione con risultati migliori finora. Come hanno detto i miei compagni, siamo una famiglia quest’anno, più di una squadra, si vive bene. Il mister e lo staff hanno cambiato tante cose, una serenità, un nuovo modo di lavorare, dobbiamo continuare così”.
FUTURO - “Giocare questa stagione in scadenza di contratto? Credo che la cosa più importante è quello che posso fare ogni giorno. Il mio futuro fa parlare, ma non è una cosa che mi deve disturbare. Devo essere concentrato a dare il massimo. Oggi non è il momento di parlare del mio futuro, abbiamo un obiettivo molto vicino, io devo dare il massimo e poi vedremo cosa succederà”.
VITTORIA ANNO SCORSO - “È qualcosa di diverso. Come siamo concentrati su questa partita non penso che dobbiamo ascoltare quello che succede nello stadio, dobbiamo pensare a fare il nostro calcio e a fare quello che dice il mister. Sarà sicuramente una partita bella, l'ho vissuto l'anno scorso. Ci sono tifosi appassionati. Dobbiamo dare il massimo, è la cosa più importante. L’anno scorso è passato. È stato bello, ma ora c'è un nuovo cammino. Dobbiamo dare il massimo per ripeterci".